Vernice madreperla a effetto tridimensionale

Vernice madreperla

Vernice madreperla, elegante e moderno effetto madreperla tridimensionale

Ispirata alla natura e con una formulazione innovativa la vernice madreperla permette di trasformare superfici anonime in eleganti superfici tridimensionali, dove uno strato di pochi micron di vernice conferisce una impressione di diversi centrimetri di profondità. La vernice madreperla è adatta soprattutto per superfici piane dove fornisce il massimo effetto tridimensionale, anche per grandi superfici.

La tridimensionalità è unica e l’applicazione è semplice con normale aerografo, è sconsigliata l’applicazione a rullo e a pennello. La vernice madreperla è disponibile unicamente in versione solvente. Il prodotto è proposto nei colori trendy total white e total black, sono possibili personalizzazioni del colore limitate però da fattori tecnici. Il ciclo per ottenere l’effetto madreperla richiede l’applicazione finale di un trasparente, viene proposta in cartella con trasparente lucido, è possibile inoltre la finitura opaca.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • Legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)

Per avere maggiori informazioni sulla vernice perlata consigliamo di visitare i seguenti link:

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice madreperla 3D

© 2019 Cromasvernici | Cookie Policy
Cromasvernici