Vernice effetto lavagna

Effetto lavagna

Vernice effetto lavagna per mobili e pareti
Vernice materica per trasformare ogni superficie in lavagna, estremamente realistico al tatto, nell'aspetto opaco e nella non omogeneità superficiale.

Le superfici trattate con questa vernice possono poi essere scritte con un normale gessetto bianco e pulite con uno straccio di cotone, come le classiche lavagne di una volta. La possibilità di scrivere con il gesso e l’aspetto nero come l’ardesia sono ottenute con una attenta formulazione volta a imitare il materiale di partenza, le cui caratteristiche principali sono ben descritte alla relativa pagina di wikipedia

A differenza di altre soluzioni queste permettono di ottenere superfici con reale effetto lavagna anche per lavori in serie, di durata e aspetto professionali, senza necessità di utilizzo di spatole particolari ed in tempi ridotti. La finitura dei mobili è semplice, anche nella realizzazione di angoli e bordi.
La vernice effetto lavagna-ardesia è disponibile anche per pareti e muri per interni, l’applicazione è estremamente semplice e non richiede conoscenze specifiche, si applica a rullo o pennello.
Le superfici trattate con la vernice effetto lavagna sono completamente opache ed antiriflesso, essendo composta principalmente con pietre minerali sono consistenti e materiche, il colore proposto è solo nero (ardesia naturale).

Per permettere la valutazione dell’effetto e per piccole superfici è disponibile il kit di prova del prodotto, per informazioni non esitate a contattarci.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)
  • vetro
  • muri e pareti interne

Contattaci subito

Compila il form sottostante, ti risponderemo appena possibile
Map - Cromas
Puoi anche scriverci a Email No Spam

Condividi la pagina Vernice effetto lavagna

© 2019 Cromasvernici | Cookie Policy
Cromasvernici