Vernice gommosa, vernice effetto gomma soft-touch

Effetto gommato

Vernice gommosa, vernice effetto gomma soft-touch

Le superfici trattate con questa vernice sono caratterizzate da un tatto morbido e fresco come la pelle più soffice. Opaco, profondo e deciso, conferisce al supporto un tatto naturale e unico.

L’applicazione della vernice gommosa su una superficie porta ad avere un tatto morbido e profondo in uno spessore di soli 30-40 micron, con un aspetto opaco antiriflesso quasi totale.

La vernice gommata soft-touch è trasparente, il colore è quindi dovuto alla colorazione del fondo o del primer. Questo permette di ottenere delle superfici morbide con vernice gommata soft-touch su metallo e su legno lasciando in evidenza l’aspetto metallico o le venature del legno.

Il prodotto è una vernice poliuretanica opaca accuratamente formulata, l’applicazione è semplice e porta a risultati di elevata resistenza e ripetibili. Il prodotto è adatto per i supporti e le applicazioni più vari, come:

caschi moto, bici e sci

manici pentole

maniglie per mobili

ristrutturazioni auto

strumenti elettronici e lampade

mobili e pannelli in legno, Mdf e Hdf

etc…

E’ disponibile anche una nuova versione della vernice gommosa ad effetto soft-touch per muri e pareti per decorazioni interne a base acqua. Il prodotto non è adatto per l’applicazione all’esterno.

I colori a video sono solo indicativi.

L’applicazione di un primer permette di trattare le più varie superfici come:

  • legno
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)
  • plastiche (ABS, ABS-PC, etc…)
  • vetro

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice gommosa

© 2019 Cromasvernici | Cookie Policy
Cromasvernici