Vernice elastica

Vernice elastica

Vernice elastica flessibile per materiali plastici

A differenza di altre vernici elastica della nostra azienda questa è una vernice protettiva e estetica, formulata con resine della massima qualità che possono resistere anche in esterno e alle intemperie.

In funzione della elasticità supporto verniciato, le superfici verniciate possono essere torte e ritorte senza fessurazione della vernice. La vernice è normalmente proposta come finitura lucida, per quantitativi industriali è anche possibile proporre delle finiture opache. Per queste richieste è necessario contattare lo staff tecnico.

La vernice flessibile Cromas è base di resine poliuretaniche a elevata funzionalità a solvente, reticolate con indurenti a base di isocianati alifatici puri. La resistenza all’ingiallimento è buona.

Per utilizzi in interno è disponibile anche una vernice elastica con tatto gommoso (soft-touch) e antiscivolo (grip).

Gli impieghi più comuni di queste vernici sono: verniciatura di poliuretano flessibile, PVC elastico, suole, scarpe, pelle, pelletteria, coagulato (ecopelle), borse e articoli moda in materiali plastici.

Da notare che come tutte le vernici non possono essere applicate su silicone anche se lavato con appositi detergenti antisiliconici.

L’effetto può essere applicato con l’utilizzo di un primer su:

  • plastiche (PVC, Poliuretano, etc…)
  • metallo (ferro, alluminio, ottone, etc…)

Contattaci subito

Parliamo del vostro progetto

Per rispondervi più accuratamente e velocemente, se possibile, vi chiediamo di compilare i seguenti campi (non obbligatori)

Campi di interesse

Puoi anche contattarci qui: info@cromas.it | Tel: +39 0331 877427

Condividi la pagina Vernice elastica

© 2019 Cromasvernici | Cookie Policy
Cromasvernici