Vernice-martellata

Vernice martellata, classico elegante e moderno effetto tridimensionale metallico
Dagli anni 60 a fine anni 80 la quasi totalità dei macchinari era laccata con questo tipo di finitura, che oltre ad essere elegante era caratterizzata da delle proprietà eccezionali: adesione diretta anche al metallo, rapidità di essiccazione e soprattutto la vernice a effetto martellato riesce a nascondere molti dei difetti del manufatto che si va a verniciare.
Il fabbro lascia spesso segni di saldatura, taglio, graffi, etc... Questa finitura disomogenea ha il pregio di mitigare tutte queste difettosità.
Il prodotto che proponiamo si è però evoluto ed è disponibile oltre ai classici colori da "archeologia industriale" anche nei colori trendy total white e total black.
Dal punto di vista tecnico la vernice martellata Cromas presenta delle ottime novità per l'applicatore, è stato infatti studiato l'impiego di prodotti alternativi ai classici siliconi da martellato che davano un ottimo effetto ma spesso costringevano a cambiare attrezzatura e intense pulizie della cabina per poter applicare altre vernici, tanto erano invasivi; anche a causa di questi problemi la finitura nel tempo è stata abbandonata.
Ora con questa formulazione di nuova generazione basta una pulizia accurata della strumentazione impiegata e le verniciature successive non avranno schivature.

Vernice martellata a effetto metallico tridimensionale0 Vernice martellata a effetto metallico tridimensionale1 Vernice martellata a effetto metallico tridimensionale2 Vernice martellata a effetto metallico tridimensionale3
Per permettere la valutazione dell'effetto e per piccole superfici. E' disponibile il kit di prova del prodotto, per informazioni non esitate a contattarci.
L'effetto può essere applicato con l'utilizzo di un primer su:
- legno
- metallo (ferro, alluminio, ottone, etc...)
- plastiche (ABS, ABS-PC, etc...)
- vetro

Per avere maggiori informazioni sulla vernice martellata consigliamo di visitare i seguenti link:
Hammer Paint

Hai qualche domanda? Non esitare a contattarci a info@cromas.it oppure completa il form sottostante

Sede Amministrativa e produttiva:
LAINATE, Via Milano 21
Codigo postale: 20020

Tel: 0039 0331 877427
Fax: 0039 0331 876829
email: info@cromas.it


Select user type: Privato Azienda